Vai al contenuto

Sabrina Salerno dopo l’operazione: “Spero di tornare sul palco tra un mese”

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno dopo l’intervento per rimuovere il tumore si augura di tornare al più presto sul palco: ecco quando potrebbe tornare.

Sabrina Salerno si è sottoposta appena pochi giorni fa a un intervento per rimuovere un tumore maligno al seno.

Dopo aver ringraziato i fan per il supporto e l’affetto, la showgirl ha condiviso con i suoi fan un messaggio toccante riguardante il suo recupero dopo l’operazione.

In un video postato tra le storie Instagram, la cantante ha espresso la sua gratitudine e ha sottolineato quanto sia importante per lei questo sostegno in un momento così delicato. Ma non solo. Infatti, ha anche parlato del suo ritorno sul palco.

Scopriamo che cosa ha detto.

Sabrina Salerno: il recupero e il ritorno alle scene

Sabrina Salerno ha dichiarato: “Sono uscita dall’ospedale il giorno dopo l’operazione. Ringrazio tutti per i messaggi e l’affetto che mi avete dimostrato“. La cantante, visibilmente emozionata, ha inoltre voluto offrire incoraggiamento a tutte le donne che, come lei, stanno affrontando la stessa battaglia contro il tumore al seno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Nonostante le difficoltà affrontate, Sabrina ha espresso il suo forte desiderio di tornare presto alla sua passione, la musica. “Spero di tornare sul palco prestissimo“, ha detto, aggiungendo che si è data un obiettivo: riuscire a riprendere i concerti entro un mese. Ciò dimostra la sua determinazione e il suo spirito combattivo.

Sabrina Salerno manda un messaggio di forza per tutte le donne

Oltre a ringraziare i fan, Sabrina Salerno ha voluto inviare un messaggio di speranza a tutte le donne che stanno combattendo contro il tumore al seno.

Abbraccio virtualmente tutte quelle donne che come me stanno facendo questo percorso. Si entra in un tunnel e si cerca la luce perché è necessaria. Quindi grazie di cuore” ha detto la showgirl, che ha concluso: “Io spero di tornare sul palco prestissimo. Mi sono data come scadenza un mese e incrociamo le dita“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 11:16

Davide Bonolis, la sfida contro il peso: “Il mio momento peggiore…”